giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaI calciatori del Torino F.C. firmano i palloni per Beneficenza





I calciatori del Torino F.C. firmano i palloni per Beneficenza

FARNERUD-QUAGLIARELLAAnche questa volta le pessime condizioni atmosferiche di sabato scorso non hanno scoraggiato l’ing. Salvatore Salerno, Presidente della Commissione “Onore al Tricolore” dei Lions Clubs International, che, coadiuvato dal piccolo Giovanni, si è recato al Classic Hotel al fine di raccogliere le firme sui palloni che saranno destinati in beneficenza.

L’occasione si è presentata grazie alla presenza in città della squadra del Torino F.C. che ha giocato contro il Sassuolo al Mapei Stadium – Città del Tricolore domenica 19 aprile a partire dalle ore 12.30. Dopo aver preso accordi con il responsabile alle relazioni esterne della società sportiva, l’ing. Salerno si è recato all’incontro per raccogliere le firme dei calciatori. L’occasione ha anche permesso all’ing. Salerno di ringraziare personalmente Kamil Glik dell’adesione data all’iniziativa “Capitani del Primo Tricolore” con l’invio della propria fascia autografata. Salerno ha contraccambiato donando al Capitano una raccolta di atti pubblicata nel lontano 1988 che ripercorre gli eventi storici che portarono alla composizione dell’Inno polacco a Reggio Emilia nel luglio del lontano 1797. Dopo la cena Salerno ha aspettato che i calciatori si recassero nelle relative camere per raccogliere le firme sui palloni. Tale modalità ha permesso di raccogliere tutte le firme dei calciatori convocati per l’incontro.

Un ringraziamento è stato rivolto al Torino F.C. per la disponibilità dimostrata nei confronti dell’iniziativa

con la consegna di un gagliardetto del Primo Tricolore al suo Direttore Generale Comi e al responsabile delle Comunicazioni Esterne Barile.

CALCIATORI-TORINO-4

(Foto Salvatore Salerno)
















Ultime notizie