giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaConfimi, l’innovazione abita qui: costituita la categoria delle Pmi innovative





Confimi, l’innovazione abita qui: costituita la categoria delle Pmi innovative

Non solo le aziende dell’ICT, bensì tutte le imprese che fanno dell’innovazione la loro stessa ragion d’essere; questa la considerazione che sta alla base della neo costituita “Confimi Innovazione Emilia”, che riunisce in sé le molteplici competenze che si applicano alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni innovative in campi diversi.

Dopo la decisione dello scorso 11 aprile, quando l’Assemblea di Confimi Modena deliberò la fusione con le consorelle di Bologna e Reggio Emilia, è questo il primo ulteriore passo nella direzione della piena integrazione delle attività imprenditoriali che svolgono attività analoghe nelle tre provincie.

Il primo presidente di “Confimi Innovazione Emilia” è Francesco Deiana della DMLOGICA srl di Bologna, che opera nei settori della sicurezza ICT, networking, sviluppo web, applicazioni mobile e web marketing. Vice presidente è stato eletto Andrea Gavioli della Gavioli Srl di Modena, azienda attiva dal 1970 nel mercato delle forniture tecnologiche per uffici, che negli ultimi anni ha ampliato l’offerta alla fornitura di desktop e server, coprendo in tal modo tanche le esigenze relative alla gestione di una rete informatica.
















Ultime notizie