martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaConvocato per martedì 21 il Consiglio comunale sassolese. Il bilancio di previsione...





Convocato per martedì 21 il Consiglio comunale sassolese. Il bilancio di previsione 2015 tra i punti principali

consiglio_comunale_0315Si terrà a partire dalle ore 20,00 di martedì 21 aprile la prossima seduta del Consiglio comunale di Sassuolo. Sedici i punti in discussione. Dopo la risposta da parte della giunta a sei interrogazioni, l’Ordine del Giorno del Consiglio prevede la trattazione di altri dieci punti. Tra questi, la presentazione del bilancio di previsione 2015 e pluriennale 2015-2017 del Comune e lo scioglimenti di HSST-Modena, la società partecipata dagli enti locali soci di Hera s.p.a.

I lavori prevedono inoltre l’esame di 5 Ordini del Giorno, di cui quattro presentati al Movimento 5 stelle sugli argomenti: “Fondo fughe acqua Hera’ – ‘Adesione avviso pubblico ed alla Carta etica di avviso pubblico’ – “Riconoscimento dello stato della Palestina” e “Baratto Amministrativo”. Un Ordine del Giorno presentato dalla Lista Sassolesi in merito alle “Spese di personale del Comune”.

L’Ordine del Giorno integrale oggetto della seduta di martedì 21 aprile è pubblicato nella sezione Consiglio comunale del sito web del Comune di Sassuolo (www.comune.sassuolo.mo.it)

 
















Ultime notizie