giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaContinua l'apertura straordinaria del Comune di Spilamberto un sabato al mese




Continua l’apertura straordinaria del Comune di Spilamberto un sabato al mese

Continua l’apertura straordinaria del Comune di Spilamberto un sabato al mese. Il Comune sarà aperto sabato 18 aprile, dalle 9 alle 12, (ultimo accesso ore 11.45). Lunedì 20 aprile il Comune rimarrà chiuso per permettere agli uffici di svolgere il lavoro di back office.

Ricordiamo anche che domenica 19 aprile torna “800 e dintorni”, mostra-mercato dell’antico e dell’usato. L’iniziativa si svolge nelle vie del Centro Storico. Si possono trovare oggetti di antiquariato e cose usate quali mobili, monete, oggetti da collezione e modellismo, pizzi e ricami, oggettistica varia. In questa occasione il Centro Storico di Spilamberto è invaso da 200 espositori, un numero altissimo che lo rende uno dei più importanti appuntamenti del suo genere in regione.
Domenica sarà anche possibile visitare il Torrione. L’apertura sarà dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. I visitatori potranno salire solo se accompagnati. Chi vorrà potrà fare una offerta libera che andrà interamente a sostenere i progetti delle associazioni che si occupano dell’apertura. Un ringraziamento particolare va infatti a loro che permettono ai visitatori di scoprire uno dei monumenti più importanti di Spilamberto: Auser, Banca del Tempo, Banda di Spilamberto, Circolo Arci Polisportiva Spilambertese, Circolo Centro Cittadino, Circolo Gramsci, Gruppo Alpini, Ordine del Nocino, Overseas e SPI CGIL.
















Ultime notizie