giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoMusic is my Radar: Franco Battiato. Domenica al Caffè del Teatro Astoria




Music is my Radar: Franco Battiato. Domenica al Caffè del Teatro Astoria

MIMR-BattiatoDomenica 19 aprile 2015, alle ore 18, a cura di Vittorio Ferrari e Alessandro Corby Corbelli speaker di Radio Antenna 1, con il patrocinio del Comune di Fiorano Modenese, al Caffè del Teatro Astoria in Piazza Ciro Menotti a Fiorano, Radioantenna 1 Fm 101.3 presenta ‘ Music is my radar:  Franco Battiato, il Maestro’, la musica e i video per capire una delle personalità più importanti del panorama italiano e non solo.

Ritorna l’appuntamento di approfondimento musicale curato dagli speaker di Radio Antenna 1, questa volta scavando nella storia di un gigante del panorama italiano. Quella di Franco Battiato è una carriera che comincia negli anni ’60 per poi evolversi di continuo.

Grazie alla sua passione per la world music e per la sperimentazione, al suo grande contributo alla new wave e al synth pop si può considerare uno dei più grandi innovatori musicali italiani. Si ascolteranno i brani e si guarderanno i video che hanno scandito la vita del musicista siciliano. Ingresso gratuito.
















Ultime notizie