venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMusicaMusica#RE: domani sera al Palazzetto dello Sport di Reggio Emilia un grande...




Musica#RE: domani sera al Palazzetto dello Sport di Reggio Emilia un grande concerto di beneficenza

Musica#Re2Musica#RE: domani sera, 15 aprile 2015, Lions Club vi invita al Palazzetto dello Sport di Reggio Emilia per un grande concerto di beneficenza per la nuova Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva a Reggio Emilia. Sul palco AMII STEWART, ANDREA GRIMINELLI, FABRIZIO BOSSO, STEFANO NANNI e OCTA JAZZ QUARTET.

Il progetto al quale lavora già da diversi mesi APRO Onlus, nuova denominazione per Ascmad Prora Onlus (storica associazione di volontariato reggiano), tramite la campagna di raccolta fondi ‘IO MI IMPEGNO!’, è a sostegno del nuovo reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell’Ospedale di Reggio Emilia.

Il nuovo progetto è finalizzato alla realizzazione di un reparto di eccellenza, in termini di spazi, tecnologia ed accoglienza: in particolare spicca la nuova sala operatoria ‘ibrida’ in cui, tramite apparecchiature ad alta tecnologia, sarà possibile integrare e coadiuvare le varie metodiche di endoscopia, chirurgia ed imaging radiologico. In questo progetto la tecnologia è finalizzata a percorsi di cura più mirati, efficaci, veloci e a misura del paziente.

Seguendo la filosofia di sostegno al proprio territorio tramite progetti dove cultura e beneficenza si fondano, il concerto Musica#RE, è stato voluto dai Lions e organizzato dal Lions Club Reggio Emilia Regium Lepidi e Cispadana, per conto di tutta la Quinta Circoscrizione del Distretto 108Tb .

Il perfetto mix di artisti internazionali vedrà sul palcoscenico insieme Amii Stewart, Andrea Griminelli, Fabrizio Bosso e Stefano Nanni con il suo Octa Jazz Quartet con la conduzione di Sammy Barbot. Un prestigioso concerto di Jazz, Soul, Blues e Grandi Colonne sonore.

Imperdibile.

Biglietti acquistabili su www.vivaticket.it o nei punti autorizzati di Reggio Emilia e provincia: non esitate a prenotare i posti ancora disponibili in tribuna e gradinata.

 
















Ultime notizie