martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiCarpi, ultimo Concerto Aperitivo al Comunale





Carpi, ultimo Concerto Aperitivo al Comunale

conc-ap-12-4La rassegna di Concerti Aperitivo promossa dal Teatro Comunale di Carpi domani, domenica 12 aprile, alle ore 17 propone l’ultimo appuntamento della stagione 2014-15. Si esibiranno in questa occasione Bandini Chiacchiaretta Duo & Cerrato Brothers, ovvero quattro musicisti d’eccezione che riproporranno l’accoppiata, invero non comune, Antonio Vivaldi-Astor Piazzolla. Le ‘otto Stagioni’ di Vivaldi e Piazzolla nella entusiasmante trascrizione di Giacomo Scaramuzza per un progetto speciale dove la musica classica e il ‘nuevo tango’ si alternano e si rincorrono per poi fondersi in un quadro armonioso e inaspettato.

Giampaolo Bandini alla chitarra, Cesare Chiacchiaretta alla fisarmonica e al bandoneon, Francesco e Stefano Cerrato rispettivamente al violino e al violoncello saranno i protagonisti della domenica del Comunale.

Al termine del concerto il consueto aperitivo suggellerà il pomeriggio musicale e chiuderà una rassegna di successo, curata ormai da molti anni da Carlo Guaitoli.
















Ultime notizie