sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineDomenica a Formigine prima Pedalata contro le Mafie





Domenica a Formigine prima Pedalata contro le Mafie

biciclettata-FormigineDomenica prossima 12 aprile, in occasione della giornata conclusiva del Festival della Legalità nel Distretto ceramico, si terrà a Formigine la prima “Pedalata contro le Mafie” che si concluderà con la piantumazione dell’albero della Legalità nel giardino del Centro Educazione Ambientale (CEA) all’interno del parco di Villa Gandini, in ricordo delle vittime della mafia.

Il ritrovo è previsto alle 14.30 in piazza Repubblica con partenza prevista per le 15. La partecipazione è libera e aperta a tutti purchè con biciclette munite di freni. Il percorso della biciclettata si svilupperà per le vie del territorio comunale con punto ristoro allestito dalla A.S.D Colombaro presso gli impianti sportivi della frazione.

La manifestazione è organizzata dall’Assessorato allo Sport che si avvale della collaborazione delle seguenti associazioni: A.S.D. Ciclisti Avis Formigine, A.S.D. U.S. Formiginese, G.S. Rocca, Podistica Sportinsieme Formigine, A.S.D. Corlo Scatolificio Menichetti, A.S.D. Podistica Formiginese, G.S. Audax Ciclismo e Corpo Comunale Volontari della Sicurezza.

L’assistenza tecnica sarà fornita dalla ditta Sargenti, mentre quella sanitaria sarà assicurata dall’AVAP di Formigine. In caso di maltempo, la manifestazione sarà  rinviata a domenica 19 aprile.

Per informazioni, Servizio Sport (tel. 059 416358).

 
















Ultime notizie