giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaA.C. Reggiana 1919, domani sera il “Granata Dinner Party”: momento conviviale ma...





A.C. Reggiana 1919, domani sera il “Granata Dinner Party”: momento conviviale ma anche strategico per la Società

Appuntamento d’eccezione quello che è stato costruito per domani sera, mercoledì 8 aprile, da Kaiti expansion, main sponsor Reggiana Calcio, in collaborazione con A.C. Reggiana al Mapei Stadium – Città del Tricolore, prima dell’incontro Reggiana – Pisa, recupero della quinta giornata di ritorno del campionato Lega Pro 2014 – 2015.

“Granata Dinner Party” sarà una cena, allestita grazie alla collaborazione con I Love My Kitchen – catering & more, e con Cantine Riunite, che vedrà dalle 19.30 riunito un nutrito e selezionato gruppo di imprenditori, rappresentanti di aziende, amministratori. “Avremo modo di cenare insieme nella moderna Zona Palchi del Mapei Stadium – afferma il Presidente della Reggiana, Alessandro Barilli – e dialogare su possibili, nuove collaborazioni per affiancare A.C. Reggiana in un momento storico sportivo in cui Reggio Emilia è tornata al centro del panorama nazionale, e la nostra società ha intrapreso un percorso teso a valorizzare il proprio rapporto con tifosi e cittadini”.

Aggiunge il Presidente di Kaiti expansion, Davide Caiti: “Lo scopo della società sportiva simbolo di Reggio è creare maggiore vicinanza e partecipazione nei confronti dell’intera provincia, coinvolgendo più direttamente rispetto al passato il tessuto imprenditoriale ed industriale locale. Dopo la cena, che vedrà serviti alcuni dei prodotti tipici simbolo ed orgoglio della “reggianità”, gli invitati alla serata potranno assistere all’incontro Reggiana – Pisa, che può rappresentare un momento chiave nella bellissima stagione che la squadra sta portando avanti. Desidero ringraziare anche la proprietà del Mapei Stadium per la disponibilità dimostrata in questa occasione”.

 
















Ultime notizie