venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo, i lavori sul ponte Secchia terminano sabato 4 aprile





Sassuolo, i lavori sul ponte Secchia terminano sabato 4 aprile

sassuolo-lavori-ponteSecchiA Sassuolo i lavori sul ponte Secchia, lungo la strada provinciale 467 Pedemontana, termineranno entro sabato 4 aprile. Grazie alle condizioni meteo favorevoli e il cantiere aperto anche di sabato e domenica,  i lavori di manutenzione dei giunti, programmati dalla Provincia, termineranno nei tempi previsti con la riapertura della circolazione a due corsie, salvo imprevisti, probabilmente a partire già dalla serata di venerdì 3 aprile. Per consentire i lavori sul ponte, infatti, in uscita da Sassuolo  si circola  a una sola corsia con conseguenti disagi per gli automobilisti.

Nelle scorse settimane è stato completato l’intervento analogo sulla corsia in entrata a Sassuolo.

I lavori sui giunti del ponte, che si erano dilatati a causa del maltempo, garantiscono una maggiore sicurezza per la circolazione, soprattutto per i motociclisti.

Per questo motivo la Provincia ha deciso di realizzare questo intervento urgente che non poteva essere realizzato solo di notte o evitando le ore di punta, in quanto è previsto il taglio dell’asfalto rendendo inevitabile la sospensione della circolazione sulla corsia.

 
















Ultime notizie