venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena, visita del nuovo Questore al Prefetto





Modena, visita del nuovo Questore al Prefetto

Questa mattina, il nuovo Questore di Modena, Giuseppe Garramone, all’indomani del suo insediamento,  ha fatto visita al Prefetto di Modena Michele di Bari.

Il Prefetto ha rivolto al Questore il più cordiale Benvenuto insieme al compiacimento per il conferimento del prestigioso incarico in una Città ricca di storia, che oggi è soprattutto una realtà economica e sociale avanzata, fertile di ingegni e di talenti, che vanta primati in campo imprenditoriale, scientifico e produttivo e che annovera, nel suo passato e nel presente, figure conosciute in tutto il mondo.

Di Bari ha quindi formulato l’augurio che il dr. Garramone possa svolgere al meglio la sua delicata funzione, pur affrontando problemi e criticità impegnative, frutto dei rapidi cambiamenti del nostro tempo, ed ha assicurato che egli potrà contare, oltre che sulla vicinanza della Prefettura, sugli altri Colleghi delle Forze di polizia, sulle Amministrazioni comunali, sui Rappresentanti dell’Impresa e delle Categorie, sull’Associazionismo, sulle Organizzazioni sindacali, quali interlocutori validi, e disponibili che non potranno che facilitare la Sua Azione.

Nella certezza che il nuovo Questore si dedicherà col massimo impegno al bene ed alla tranquillità dei territori modenesi, affinché il loro sviluppo prosegua nella necessaria cornice di sicurezza e di pace sociale, il Prefetto ha formulato i migliori Auguri di Buon Lavoro!!!
















Ultime notizie