venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti'Sassuolo che Vive': gli appuntamenti di sabato 28 Marzo




‘Sassuolo che Vive’: gli appuntamenti di sabato 28 Marzo

Paggeria-Arte-SassuoloTanti e per tutti i gusti, gli appuntamenti per trascorrere il sabato a Sassuolo. In Piazza Garibaldi, dalle 8,30 alle 19,30 l’atteso appuntamento con ‘Cioccolato vero’, il Festival del cioccolato con i Maestri cioccolatieri, a cura dell’Associazione ACAI.

In mattinata, dalle 10,30, al Centro per le famiglie, in via Caduti sul lavoro 24, nuovo appuntamento appuntamento con le letture animate per ragazzi.

Nel pomeriggio, due gli appuntamenti in biblioteca: dalle ore 16, alla biblioteca Cionini, via Rocca, secondo appuntamento con Saperi e sapori, aneddoti, curiosità, storie e leggende attorno al nostro cibo raccontate da Claudio Corrado. A cura del Forum Ute.

Alla biblioteca Leontine di villa Giacobazzi, sempre dalle ore 16, Sapore di libro, lettura teatralizzata per bambini dai 5 anni. A cura di Alessandro Rivola.

Sabato 28 è anche il giorno di riapertura al pubblico, dalle ore 15 alle ore 19, del Palazzo Ducale di Sassuolo che fino al 30 aprile sarà visitabile ogni fine settimana e nei giorni festivi.

Inaugura alle ore 18, in Paggeriarte, Piazzale della Rosa la mostra l’Uovo e la croce, a cura dell’Associazione Magazzini Criminali.

Tutti gli eventi del calendario di Sassuolo che vive sono consultabili nella sezione dedicata nel sito web del comune di Sassuolo e scaricando l’app ‘Sassuolo turismo’ disponibile per smartphone Android e dispositivi Apple, Iphone e Ipad.
















Ultime notizie