sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseLa stagione sul Cimone non è finita, da domani impianti di nuovo...





La stagione sul Cimone non è finita, da domani impianti di nuovo aperti. Domenica il Sassuolo Village

CimoneLa stagione sul Cimone non è finita, da domani gli impianti saranno regolarmente aperti: ancora neve abbondante sulle piste assolate. Per chi non smette di scegliere la montagna, nel fine settimana in arrivo a Passo del Lupo il Sassuolo Village e per le festività di Pasqua un’offerta imperdibile.
“Ci stiamo avvicinando alla chiusura della stagione con ottimi risultati – commenta il vicepresidente del Consorzio del Cimone Antonio Grani -. Nonostante l’avvio difficoltoso, a causa dell’assenza di precipitazioni nevose e delle alte temperature, non appena il tempo ha iniziato ad essere dalla nostra e ci ha permesso di attivare gli impianti a pieno regime abbiamo immediatamente iniziato a registrare una grande affluenza sulle piste. Segnale dell’immutato appeal delle nostre montagne per tutti gli amanti della neve, non solo della nostra regione. Anzi, quest’anno come non mai si sono visti sui tracciati del Cimone tantissimi stranieri.
Arrivando ai numeri, possiamo dire di aver confermato l’andamento positivo dello scorso anno: 120.000 skipass venduti ad ora, di cui 33.500 giornalieri festivi e 20.000 giornalieri feriali. E la stagione non è ancora conclusa. Ci aspettano due fine settimana di attività intensa: il 29 marzo verrà allestito il Sassuolo Village a Passo del Lupo e per le festività di Pasqua abbiamo è disponibile una promozione imperdibile”.
SCENDI IN PISTA CON IL SASSUOLO – DOMENICA 29 A PASSO DEL LUPO IL SASSUOLO VILLAGE
Domenica 29 marzo appuntamento da non perdere presso la stazione sciistica di Passo del Lupo. In collaborazione con la squadra di calcio del Sassuolo, il Consorzio del Cimone organizza una giornata all’insegna dello sport e dell’intrattenimento, con lo splendido comprensorio innevato a fare da cornice. Un evento pensato da U.S Sassuolo per omaggiare i propri sponsor, ma allargato anche alla tifoseria che, attraverso l’iscrizione gratuita al club “Members” – effettuabile sul sito ufficiale del club www.sassuolocalcio.it
– potrà beneficiare dell’intrattenimento e dell’animazione completamente gratuiti, così come di particolari
scontistiche su skipass e pranzi sulle piste.
Nella piazzetta di Passo del Lupo verrà allestito il Sassuolo Village: presso la roulotte marchiata dai colori del club verrà effettuata l’accettazione di ospiti e members. Nello spazio si troveranno un gonfiabile per tirare rigori con un animatore dedicato, due tavoli da biliardino (con un torneo organizzato), il soccer matrix e il pallone proiettore video di 4 mq.

L’intera giornata sarà animata da Radio Bruno. Sotto il caldo sole primaverile troverete inoltre tanti sdraio per qualche attimo di relax.
In programma, in mattinata, una ciaspolata e una gara di sci alpino per chi vorrà mettersi alla prova e sfidare
gli altri amici, con tanto di premiazione finale, a coronamento di una giornata dal sapore agonistico, per quanto lontana dal rettangolo da gioco.
Calciatori e membri dello staff saranno attesi per passare insieme qualche ora sulle neve e regalare fotografie e autografi ai tanti che decideranno di partecipare all’evento.
Ai tifosi, come anticipato, è richiesta l’iscrizione alla “membership”, gratuita per l’occasione, per poter usufruire del vantaggioso pacchetto completo: skipass giornaliero e pranzo presso uno dei locali convenzionati a soli 29€. Il regolamento e le informazioni si trovano sul sito del club.
PASQUA AL CIMONE
Hai già deciso come trascorrere il lungo week end pasquale? Che sia in famiglia o con gli amici, Cimone ti
offre una grande opportunità, sciare sulle nostre piste ad un prezzo davvero imbattibile.
Le giornate primaverili che si allungano sempre più, il sole di aprile, livelli di neve che, ad oggi, sono
compresi tra 1,50 e 2m e un’offerta sull’acquisto dello skipass: sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 aprile, 3
giorni di skipass festivo a soli 60 euro.
Ma non è finita qui. Infatti, con soli 10 euro in più al giorno, si potrà allungare l’offerta anche alle giornate di
venerdì 3 e/o martedì 7. Il pacchetto completo, per 5 skipass (ven-mart) costerà solo 80 euro.
A chi usufruirà dell’offerta Pasquale ed acquisterà il pacchetto minimo di 3 skipass, il Consorzio del Cimone regala un ulteriore vantaggio. In collaborazione con tutte le Scuole Sci del comprensorio si potrà usufruire delle lezioni di sci dei nostri qualificati Maestri secondo il listino prezzi dei giorni feriali.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale si trovano sul sito web Cimonesci e sulla pagina facebook del Comprensorio: CimoneSci.
















Ultime notizie