venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: assegnati alla CRI i locali lasciati liberi da Avis





Sassuolo: assegnati alla CRI i locali lasciati liberi da Avis

ambulanza_croce_rossa_sassuoloCon delibera di Giunta n° 32 del 24 marzo scorso, in pubblicazione da domani all’Albo Pretorio, la Giunta del Comune di Sassuolo ha assegnato in comodato d’uso  i locali situati in via XXVIII Settembre al Comitato locale della Croce Rossa Italiana.

Con la delibera avente ad oggetto “Assegnazione al Comitato Locale Croce Rossa Italiana dei locali siti in via 28 Settembre 2° piano”, infatti, assegna alla Croce Rossa di Sassuolo i locali lasciati liberi da Avis che inaugurerà la propria nuova sede proprio sabato prossimo.

Già dal 2009, con disposizione n. 199 del 08/10/09 a firma dell’Amministratore Unico SGP, era stata approvata l’assegnazione in comodato d’uso alla Croce Rossa Italiana del locale a piano terra dell’immobile posto in Viale XXVIII Settembre 94; allo steso tempo era stata disposta l’assegnazione in comodato d’uso gratuito, per la durata di 4 anni dalla data di stipula, dei  locali di proprietà comunale, dei locali ubicati in via Pretorio 16, per lo svolgimento di attività di raccolta e stoccaggio di generi di prima necessità, da smistare di accogliere la richiesta del Comitato locale della Croce Rossa Italiana.

La delibera di Giunta n°32 del 24 marzo scorso assegna, quindi, i locali di via XXVIII Settembre al secondo piano a CRI di Sassuolo che, contestualmente, ha liberato i locali di via Pretorio 16.

La delibera sancisce anche che: “l’utilizzo di tali locali può essere revocato in qualsiasi momento nel caso la loro disponibilità si renda necessaria per altri fini individuati dall’Amministrazione comunale”.

 
















Ultime notizie