giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaTaxi, possibili disagi al servizio a Bologna nella mattinata di domani




Taxi, possibili disagi al servizio a Bologna nella mattinata di domani

taxi_bolognaNella mattinata di domani, 21 marzo 2015, potrebbero esserci disservizi nell’erogazione del servizio taxi, per la concomitanza di due grandi eventi in città: la fiera Cosmoprof e la Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie di Libera.

Nel dettaglio, Cotabo informa che a partire dalle ore 9 del mattino potrebbe essere difficoltoso per i taxi raggiungere il centro storico di Bologna, che sarà attraversato dal corteo di Libera.

Si prevede che la situazione possa tornare alla normalità al termine della manifestazione che è prevista per le ore 15, pur con le difficoltà legate al grande accesso di visitatori alla fiera Cosmoprof e ai cantieri di via Ugo Bassi e Rizzoli che rendono meno fluida la circolazione nel centro storico cittadino.

Per agevolare l’accesso al servizio taxi alle persone che desiderano recarsi alla manifestazione fieristica saranno disponibili nella stazione centrale delle hostess per organizzare trasporti collettivi.

Cotabo si scusa anticipatamente per i disservizi che si potranno determinare nella giornata di domani e assicura gli utenti di aver predisposto tutte le misure organizzative possibili per ridurre al minimo l’impatto dei disagi sull’utenza.

 

 
















Ultime notizie