venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: un arresto per danneggiamento e resistenza




Bologna: un arresto per danneggiamento e resistenza

La Polizia di Stato ha arrestato di un cittadino tunisino per danneggiamento aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale; contestualmente ha denunciato lo stesso ed un altro straniero in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. E’ accaduto ieri mattina in un bar di via del Lavoro.

Due uomini, sono stati notati mentre erano intenti a  consumare stupefacenti seduti al tavolo del bar. La Polizia di Stato informata dell’accaduto è intervenuta sorprendendo i due uomini – un diciottenne tunisino ed un trentasettenne nigeriano –  con le narici ancora sporche di polvere bianca ed evidente stato di alterazione fisica. I due hanno tentato di sottrarsi al controllo, mantenendo un atteggiamento riottoso. Il diciottenne è stato trovato in possesso di una banconota da 50 euro ed un coltello multiuso e, pur di non farsi accompagnare in Questura, si è scagliato contro la vettura di servizio  mandando in frantumi il lunotto. Il cittadino nigeriano aveva al seguito 0.43 gr di cocaina. All’interno dei locali del bar dove sedevano i due, è stata rinvenuta sostanza stupefacente di tipo hashish per un totale di 16.06 gr.

Il diciottenne è stato arrestato per i reati di danneggiamento aggravato e resistenza a P.U., e  deferito per la il porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Contestualmente, entrambi, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
















Ultime notizie