giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaDa martedì nuovo intervento Hera sulla rete idrica di Vignola





Da martedì nuovo intervento Hera sulla rete idrica di Vignola

heraDa martedì 24 marzo, i tecnici Hera inizieranno un nuovo intervento sulla rete idrica di Vignola, in via Libertà, propedeutico alla realizzazione del progetto di riqualificazione della zona voluto dall’Amministrazione Comunale.

In particolare saranno sostituiti 250 metri di condotta, e i relativi allacci sottesi. Si tratta di una tubatura dell’attuale diametro di 8 cm che sarà rimpiazzata con una condotta di 25 cm di diametro, così da garantire una portata maggiore e migliorare ulteriormente il servizio.

Per permettere l’esecuzione dei lavori, che avranno la durata di 40 giorni circa, saranno apportate alcune modifiche alla viabilità: durante buona parte dei lavori, via Libertà sarà regolata a senso unico in direzione del centro. In alcune fasi saranno chiusi, in alternanza, l’ingresso e l’uscita da via Libertà sulla Tangenziale.

L’accesso alla casa di cura e alla sede dell’Usl rimarranno sempre disponibili.

Salvo imprevisti, non saranno effettuate interruzioni del servizio idrico senza il dovuto preavviso alle utenze interessate. In caso di maltempo, l’inizio dell’intervento sarà rimandato ai giorni successivi.

 
















Ultime notizie