venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseMassa Finalese, mercoledì 18 marzo sarà sospesa temporaneamente la fornitura idrica nel...




Massa Finalese, mercoledì 18 marzo sarà sospesa temporaneamente la fornitura idrica nel solo abitato

Un avviso importante per la cittadinanza: Sorgeaqua informa che nella giornata di mercoledì 18 marzo 2015, dalle ore 8.30 alle ore 16.00, verrà sospesa la fornitura idrica in tutto l’abitato di Massa Finalese – forense compreso – da Via per Modena 140 (Pizzeria President).

Restano escluse dall’interruzione idrica altre zone non specificate (Finale Emilia, Polo Industriale, Canaletto e Via Abba Motto).

Inoltre, per limitare i disagi per gli abitanti, sarà a disposizione di tutti gli utenti presso piazza Caduti per la Libertà un punto di rifornimento idrico gestito da personale Sorgeaqua srl.

Sorgeaqua, che gestisce la rete acquedottistica sull’intero territorio comunale di Finale Emilia, si scusa in anticipo per gli eventuali disagi, ricordando che la sospensione temporanea del servizio consentirà la sostituzione della rete idrica principale che serve Massa Finalese. L’intervento si inserisce, tra l’altro, nel più ampio stralcio di lavori che prevede il completo rinnovamento delle condutture danneggiate dal sisma nel 2012.

Rimarrà sempre attivo il numero di pronto intervento di Sorgeaqua (0535-760187) per garantire 24 ore su 24 la massima sicurezza per quanto riguarda eventuali guasti e/o perdite agli impianti idrici su tutto il territorio servito.
















Ultime notizie