venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeVignolaSpilamberto: grazie agli agenti del Corpo Unico di Polizia Municipale per il...




Spilamberto: grazie agli agenti del Corpo Unico di Polizia Municipale per il loro intervento al Bar Nazionale

Vorremmo esprimere il nostro più sentito ringraziamento al Corpo di Polizia Municipale dell’Unione Terre di Castelli per l’intervento al Bar Nazionale. L’episodio, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più tragiche, ancora una volta mette in luce l’impegno cui è chiamata la Polizia Municipale, che lavora quotidianamente su vari fronti, anche per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.

Questa è la dimostrazione della loro dedizione al lavoro. Gli agenti non si sono tirati indietro e sono intervenuti con coraggio ed in modo tempestivo per risolvere una situazione pericolosa. In questi mesi abbiamo avuto modo di apprezzare con quanto impegno i nostri agenti svolgono quotidianamente la loro attività. Estendiamo i ringraziamenti a tutti gli agenti del Corpo Unico ed a tutto il Comando per il lavoro che svolgono, essendo chiamati ad affrontare situazioni diverse, anche le più critiche.

Nell’augurare una pronta guarigione agli agenti feriti e buon lavoro a tutti gli altri, esprimiamo ancora una volta un grande ringraziamento a nome di tutta la collettività spilambertese.

(Umberto Costantini, Sindaco di Spilamberto – Salvatore Francioso, Vicesindaco di Spilamberto)

 

 
















Ultime notizie