venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloMartedì, all’Aula Magna del Polo Scolastico, inizia il percorso di “Sassuolo per...





Martedì, all’Aula Magna del Polo Scolastico, inizia il percorso di “Sassuolo per Expo 2015” con una lezione magistrale del Prof. Irace

iraceIn occasione di Expo2015, l’Amministrazione Comunale di Sassuolo, all’interno del suo piano di attività previste per questo importante evento,  intende offrire agli studenti delle scuole superiori una specifica iniziativa, gratuita,  a loro dedicata.

Grazie alla collaborazione con Confindustria Ceramica e al sostegno di Caseloft – Servizi Immobiliari, martedì prossimo, 10 marzo, a partire dalle ore 11 presso l’Aula Magna del Polo Scolastico si terrà una lezione magistrale, rivolta agli studenti degli Istituti Superiori,   del prof. FULVIO IRACE, professore ordinario di “Storia dell’Architettura” presso la Facoltà del Design del Politecnico di Milano, campus Bovisa, membro del Comitato scientifico della Triennale di Milano e curatore del settore Architettura e Territorio.

Titolo della Lectio Magistralis, che da ufficialmente il via al percorso di “Sassuolo per Expo 2015” sarà “Esposizione Universale 1851 – 2015” una storia che accompagna l’evoluzione della città e della civiltà contemporanea.
















Ultime notizie