venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSgp, M5S: "Tutti i nodi vengono al pettine, e siamo solo all'inizio"





Sgp, M5S: “Tutti i nodi vengono al pettine, e siamo solo all’inizio”

M5S--Erio-HullerLa Guardia di Finanza ha indagato su SGP ed ha trovato falsi in bilancio per 40 milioni di euro ed ha accusato tre dirigenti che hanno operato dal 2006 (amministrazione Patuzzi che ha creato SGP) fino al 2013 (amministrazione Caselli).

Questo è solo l’inizio, perché le vere responsabilità del dissesto, degli abusi e dei falsi in bilancio sono principalmente politiche, perché i bilanci vengono approvati e votati in consiglio comunale, quindi nessuno può chiamarsi fuori dalla complicità. Intanto, nei giorni scorsi, il sindaco attuale ritirava i bilanci dal consiglio poche ore prima, per evitare che la sua giunta e i suoi consiglieri fossero coinvolti nello scandalo che stava per arrivare.

Sappiate, cari concittadini di Sassuolo che le violazioni non sono tutte qui e ci sono altre gravi realtà che presto tutti conosceranno.

Intanto aspettiamo di sapere la sorte anche del concordato preventivo preparato dall’amministrazione Pistoni.

Nelle commissioni e in consiglio gli unici a denunciare le irregolarità e a votare contro il piano concordatario SGP sono stati i consiglieri del M5S Sassuolo.

Carta canta… cari politici di professione, evidentemente che Sassuolo non venga commissariata sta bene solo a voi, in quanto tutto rimarrebbe insabbiato.

A riveder le stelle e…. le prossime considerazioni che sottoporremo alla Procura della Repubblica.

(M5S Sassuolo)
















Ultime notizie