venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoGiovedì 26 Febbraio si riunisce il Consiglio comunale di Fiorano





Giovedì 26 Febbraio si riunisce il Consiglio comunale di Fiorano

Consiglio-Fiorano-2014Il presidente Monica Lusetti ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese, giovedì 26 febbraio 2015, alle ore 20.30, presso la sala Maria Mescoli in Via Santa Caterina, con un ordine del giorno che si apre con due interrogazioni presentate da Giuseppe Amici, capogruppo Movimento 5 Stelle, su “Piano aria integrato regionale” e “Interrogazione Seap”.

Segue quindi l’interrogazione presentata da Pantelis Assimakis, capogruppo del Gruppo Misto, su “Lo stato di attuazione dell’esame per la copertura finanziaria della mozione presentata il 9 luglio 2014 riguardante la trasmissione via streaming delle sedute del consiglio comunale”.

Si passa quindi al confronto sulle due mozioni presentate dal consigliere Angelo Lupone, del Movimento 5 Stelle, aventi per oggetto: “Conferimento della cittadinanza onoraria ad Antonino Di Matteo” e “Riduzione tariffaria della tassa sui rifiuti (Tari) per esercizi commerciali aderenti alla campagna regionale Slot Free” e sulla mozione presentata dal capogruppo Amici su “Tempi di allestimento postazione di accesso sistema informatico”.

La seduta del Consiglio Comunale si conclude con la presentazione di tre ordini del giorno. Il primo è presentato da Giovanni Gilli, capogruppo del Partito Democratico, su “Promozione di un festival dell’antimafia Distrettuale”; il secondo e il terzo sono presentati rispettivamente dal capogruppo Amici e dal consigliere Lupone su  “Devoluzione del 5 per 1000 al comune” e su “Progetto condomini virtuosi”.
















Ultime notizie