martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteCar schooling, iniziativa a Carpi





Car schooling, iniziativa a Carpi

L’amministrazione comunale di Carpi, in collaborazione con gli Istituti scolastici Da Vinci, Fanti, Meucci e Vallauri, ha istituito, a partire dall’aprile 2014, un nuovo servizio di mobilità sperimentale denominato CAR SCHOOLING.

Ricordiamo che la sperimentazione prosegue nell’anno scolastico 2014-2015 per cui chi è interessato a partecipare può accedere al nuovo servizio CAR SCHOOLING entrando in www.carschooling.it oppure nel sito del Comune di Carpi www.carpidiem.it/carschooling compilando la richiesta d’iscrizione, in qualità di genitore, e seguendo le istruzioni della pagina web.

Inoltre l’amministrazione comunale indice, per evidenziare gli scopi e le modalità di utilizzo del progetto, una serata dedicata al tema, in collaborazione con gli Istituti scolastici.

Mercoledì 25  Febbraio, alle 18.30 presso la Sala Congressi di piazzale Allende, ulteriore presentazione del portale dedicato al Car schooling. Parteciperanno gli amministratori ed i tecnici che hanno operato per l’istituzione del servizio. Un servizio d’interesse ambientale collettivo, capace inoltre di favorire la socializzazione tra le famiglie che intenderanno parteciparvi.
















Ultime notizie