venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineSabato a Formigine laboratorio di cucina per papà e bambini





Sabato a Formigine laboratorio di cucina per papà e bambini

centro-famiglie-CasinalboSarà recuperato sabato prossimo 21 febbraio il secondo laboratorio di cucina per padri e figli di età 5-10 anni, in programma dalle 10 presso il Centro per le Famiglie Villa Bianchi di Casinalbo. L’iniziativa del Servizio Istruzione e del Centro per le Famiglie in collaborazione con CIR Food, gestore del servizio di ristorazione scolastica, venne rinviata lo scorso 7 febbraio causa neve.

Il nutrimento e l’alimentazione s’intrecciano con molteplici aspetti di vita: cura, relazioni, educazione, crescita e benessere. I laboratori intendono offrire un’opportunità di condivisione per genitori e figli e tra famiglie, valorizzando il ruolo dei padri e offrendo sollecitazioni che possono essere riprese nella quotidianità delle famiglie. Le nostre famiglie sono sempre più impegnate nella conciliazione dei tempi: di lavoro, di cura e svago; conciliazione che richiede una ridefinizione dei ruoli familiari e vede i padri sempre più protagonisti.

E’ necessario iscriversi presso lo sportello Informafamiglie del Centro per le Famiglie di Formigine (tel. 059. 551931; mail: info@centroperlefamiglie.it). La partecipazione è gratuita.
















Ultime notizie