venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseLe Squadre Mobili di Reggio Emilia e Modena sequestrano 71 kg di...





Le Squadre Mobili di Reggio Emilia e Modena sequestrano 71 kg di hashish e arrestano tre persone

polizia-notturnaNella tarda serata di ieri, a San Prospero di Modena, personale delle Squadre Mobili di Reggio Emilia e Modena è intervenuto in un garage al cui interno erano state notate entrare tre persone ed un’autovettura. A monitorare il proprietario del garage, c’erano gli uomini della Polizia di Stato che, dopo l’arresto del fratello, sorpreso a Reggio Emilia con 14 Kg di stupefacente, era stato attenzionato dalla Squadra Mobile. Quando gli operatori di Polizia hanno notato l’uomo entrare in un garage adiacente all’abitazione unitamente ad altre due persone alla guida di un’auto e, soprattutto, dei rumori sospetti provenire dall’interno, poco dopo, si decideva di intervenire procedendo ad una perquisizione. All’atto di entrare nel garage il terzetto cercava di disfarsi di 3 Kg di hashish in ovuli gettandoli da una finestra direttamente nelle mani del personale della Polizia lì appostato.

E’ stata quindi effettuata un’accurata perquisizione nei locali e nell’auto al cui interno sono state rivenute due intercapedini, appositamente realizzate per occultare sostanza stupefacente. All’interno dei due vani è stata rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente per un peso di 68 Kg.

In manette sono finiti un marocchino 37enne e altri due connazionali, un ragazzo di 27 anni e una ragazza di 25. Le indagini proseguono, ora, per accertare la destinazione e l’origine dello stupefacente.

 
















Ultime notizie