martedƬ, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineDomani scuole secondarie chiuse a Formigine





Domani scuole secondarie chiuse a Formigine

Domani 7 febbraio, il Comune di Formigine ha deciso la chiusura delle scuole secondarie di primo grado e delle primarie a modulo, data la giornata del sabato che giĆ  prevede la chiusura delle scuole primarie non a modulo e nidi, e considerate anche indicazioni della Prefettura di Modena e andamento del meteo che prevede ulteriori nevicate notturne.

Sospesa anche l’attivitĆ  di centro per le famiglie, centri diurni per disabili e anziani, polo culturale di villa Gandini (biblioteca, spazio giovani, CEA), castello. Nei cimiteri saranno garantite le operazioni di tumulazione. Non si effettua trasporto scolastico e trasporto speciale per disabili. Rimandato a data da destinarsi lo spettacolo Exodus previsto inĀ  Auditorium.

Nella giornata di oggi (6 febbraio) l’apertura delle scuole ha permesso l’accoglienza di 350 bambini, garantendo comunque il servizio per le famiglie in difficoltĆ .

Sul territorio formiginese, tutto il giorno al lavoro operai comunali e ditte convenzionate per la rimozione di alberature, per lo piĆ¹ di proprietĆ  privata, che a causa della neve pesante sono cadute sulle strade.

Alcune zone del territorio sono prive di elettricitĆ , attive le squadre dell’Enel.

L’amministrazione comunale di Formigine tiene un dialogo costante e diretto con i cittadini attraverso i social network (facebook in particolare), sito Internet comunale e ha previsto l’apertura straordinaria dell’URP con numero di emergenza dedicato per segnalazioni (tel. 328 1003251).

Sono stati attivati i volontari della sicurezza per i centri socio-sanitari.

Si ricorda che : i marciapiedi prospicienti le abitazioni devono essere liberati dalla neve e dal ghiaccio da parte dei frontisti.

 
















Ultime notizie