giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormigineDiversamente abili al Luna Park a Formigine




Diversamente abili al Luna Park a Formigine

luna_parkIl Luna Park dei fratelli Degli Innocenti in funzione da sabato 7 febbraio in Viale delle Olimpiadi (vicino al Palazzetto dello Sport) a Formigine sarà aperto nelle mattine di lunedì 9 e martedì 10 febbraio esclusivamente per i ragazzi che frequentano i centri diurni e le associazioni per disabili del territorio dell’Unione dei Comuni del Distretto ceramico.

I ragazzi, accompagnati dai loro educatori e assistenti, potranno usufruire gratuitamente delle attrazioni del Luna Park.

“Il nostro territorio da sempre dimostra una grande attenzione e sensibilità nei confronti dei ragazzi disabili – conferma l’Assessore ai Servizi Sociali Simona Sarracino – e ogni sinergia che si può attivare o consolidare in questa direzione va certamente promossa e sostenuta. Nella disabilità, la fatica quotidiana si amplifica, gli ostacoli raddoppiano, gli sforzi richiesti sono immensi, ma quando si possono offrire occasioni di divertimento, la gioia esplode in risate capaci davvero di travolgere chiunque”.
















Ultime notizie