venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseDisabili, un posto a tempo indeterminato a Concordia nel biomedicale




Disabili, un posto a tempo indeterminato a Concordia nel biomedicale

E’ disponibile un posto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, riservato ai disabili, con la qualifica di addetto all’assemblaggio di articoli in plastica per uso ospedaliero, in una impresa di Concordia sul Secchia.  

Le domande possono essere presentate da lunedì 2 febbraio e fino al 16 febbraio fino alle ore 12,00 presso i Centri per l’impiego oppure all’Ufficio collocamento disabili (presso il Centro per l’Impiego di Modena, via delle Costellazioni 180).

Le offerte rientrano nell’ambito degli avviamenti  numerici  tramite chiamata con avviso pubblico (per informazioni: tel. 059 209988).

Possono candidarsi tutte le persone inserite nell’elenco delle categorie protette ex art. 8, iscritte nelle liste della Provincia di Modena (legge 68/99). Il modulo per presentare la candidatura è disponibile anche su internet (www.lavoro.provincia.modena.it) o può essere richiesto ai Centri per l’impiego.

Il modulo compilato deve essere consegnato ai Centri per l’Impiego della provincia oppure all’Ufficio collocamento disabili al quale può essere inviato per fax (il numero è 059 2918594) o via posta certificata all’indirizzo provinciadimodena@cert.provincia.modena.it.

Gli avviamenti numerici sono effettuati dall’Ufficio collocamento disabili sulla base delle candidature raccolte, nel rispetto dell’ordine di graduatoria, tenuto conto della compatibilità tra le mansioni richieste dal posto di lavoro e le professionalità e le capacità lavorative delle persone disponibili.

 

 
















Ultime notizie