giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloLavori alla rete fognaria in prossimità di Esselunga: martedì 3 febbraio cambia...





Lavori alla rete fognaria in prossimità di Esselunga: martedì 3 febbraio cambia la viabilità

google-mapsDa martedì prossimo, 3 Febbraio, avranno inizio i lavori che interesseranno la rete fognaria in corrispondenza della struttura di vendita di Esselunga in via Circonvallazione Nord Est. Per consentire lo svolgersi dei lavori nel più breve tempo possibile e in piena sicurezza, verrà modificata la circolazione sulla carreggiata ovest della Circonvallazione nel tratto compreso tra la rotatoria con la Pedemontana e la rotatoria con via G. Da Verrazzano.

Il transito dei veicoli aventi direzione Ospedale sarà consentito su una unica corsia e deviato nella sotto-strada in corrispondenza del cantiere di Esselunga.

Contestualmente verranno chiuse le corsie di immissione in circonvallazione dal sottopasso di via Archimede (zona Panorama) e quella diretta dalla pedemontana direzione Reggio – Fiorano (in corrispondenza del passaggio a livello della ferrovia Sassuolo – Modena).

La ditta che svolge i lavori provvederà a mettere in sicurezza i percorsi pedonali presenti nelle immediate vicinanze del cantiere; quest’ultimo avrà una durata prevista di circa quattro giorni e si dividerà in due fasi.

La modifica della viabilità verrà attuata solamente  nella prima fase e avrà una durata di un solo giorno.

 

 
















Ultime notizie