giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaAnziano aggredito e derubato a Bologna





Anziano aggredito e derubato a Bologna

polizia_20La scorsa notte verso l’una e mezza, un pensionato 82enne di Bologna  è stato aggredito e derubato mentre rientrava a casa in via Giotto, zona Barca. L’anziano è stato avvicinato alle spalle da uno sconosciuto che dopo averlo spintonato  gli ha portato via il portafogli. L’82enne, è caduto a terra ma non ha riportato lesioni gravi. E’ stato soccorso da alcuni passanti, poi dalla polizia che ha raccolto la sua denuncia.

Ieri mattina, all’interno di un supermercato cittadino, un 47enne  tarantino ha occultato all’interno della tasca del proprio giaccone merce per circa 35 euro oltrepassando le casse senza pagarla. Individuato dalla Polizia è stato denunciato per furto.

Nel pomeriggio i poliziotti hanno denunciato per tentato furto aggravato una cittadina nata a Macerata nel 1970, sorpresa in un grande magazzino ad occultare nelle proprie tasche alcuni cosmetici e capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 44 euro per poi oltrepassare la casse senza pagare i prodotti nascosti.

In entrambi gli interventi la merce rubata è stata restituita ai legittimi proprietari.
















Ultime notizie