sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaTangenziale Bologna, tratto chiuso tra gli svincoli 5 e 4 bis in...





Tangenziale Bologna, tratto chiuso tra gli svincoli 5 e 4 bis in direzione Borgo Panigale per incidente

Autostrade per l’Italia comunica che alle ore 14:45 circa sulla Tangenziale di Bologna è stato chiuso il tratto compreso tra gli svincoli 5 e 4 bis in direzione Borgo Panigale a causa di un incidente in cui un’autocisterna trasportante GPL, che percorreva la A14 in direzione A1, all’altezza del km 12 ha perso il controllo effettuando un salto di carreggiata a seguito del quale si è ribaltata occupando l’intera carreggiata dell’adiacente complanare. A seguito dell’incidente una persona è rimasta ferita.

Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco i soccorsi meccanici e sanitari.

Al momento sulla A14, per agevolare le operazioni di soccorso, il traffico procede su due corsie e si registrano code di circa 3 km con ripercussioni in corrispondenza dell’allacciamento con la A13 Bologna-Padova dove le code in direzione Bologna sono di circa 2 km.

In tangenziale si registrano accodamenti in corrispondenza dell’uscita obbligatoria presso lo svincolo 5 Lame dopo il quale, percorrendo la viabilità ordinaria, è possibile rientrare in tangenziale allo svincolo 4 bis Aeroporto.

 

 
















Ultime notizie