venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaLapam: Dichiarazione dei redditi, delega al Caaf per le spese detraibili





Lapam: Dichiarazione dei redditi, delega al Caaf per le spese detraibili

A partire da aprile 2015 l’amministrazione finanziaria metterà a disposizione dei contribuenti, su una piattaforma informatica, i dati dei redditi e di alcune spese detraibili, relative al 2014. Il contribuente potrà entro il 7 luglio 2015 provvedere a confermare, integrare o modificare i dati.

A tal fine con la firma della delega al CAAF Confartigianato per l’accesso ai dati della dichiarazione precompilata – Modello 730/2015 – è possibile provvedere all’adempimento evitando di doversi abilitare e trasmettere la dichiarazione mediante procedure informatiche e fruire della consulenza di professionisti che verificheranno la correttezza dei dati messi a disposizione, inserendo ulteriori spese detraibili. Inoltre è possibile ottenere una copia della dichiarazione e della ricevuta di presentazione, con il calcolo dell’IRPEF a rimborso ed essere esentato da eventuali sanzioni per errori sulla dichiarazione dei quali risponderà il CAAF Confartigianato.

Per queste ragioni Lapam consiglia di contattare la più vicina sede del CAAF Confartigianato per concordare un appuntamento e apporre la firma sulla delega. Il personale della struttura sarà lieto di fornire tutte le informazioni inerenti la nuova dichiarazione Modello 730/2015 ‘precompilato’.

 

 
















Ultime notizie