martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseGli ingegneri di Torino premiano quattro studenti dell'Area Nord





Gli ingegneri di Torino premiano quattro studenti dell’Area Nord

2premio-torino-ordine-ingegSi è svolta nei giorni scorsi, nella Reggia di Venaria Reale a Torino, la premiazione degli studenti di ingegneria della Bassa modenese che si sono aggiudicati i premi di studio dell’iniziativa “Un aiuto per Mirandola”, promossa dall’Ordine degli Ingegneri di Torino dopo il sisma del 2012.

I quattro vincitori sono Marco Romagnoli di San Felice, Cecilia Gualtieri di San Possidonio, Elisa Ferrari di Concordia e Federico Mantovani di Cavezzo, premiati per i loro studi nel settore dell’ingegneria edile e dei materiali. Il premio è stato consegnato dall’ingegner Remo Giulio Vaudano, presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Torino che ha ribadito un  rinnovato  sostegno al nostro territorio da parte di Torino e del locale Ordine degli  Ingegneri, dopo l’importante  presenza e gli  aiuti all’epoca della prima emergenza post sisma. Era presente alla cerimonia di premiazione anche il presidente del Consiglio comunale di Mirandola avvocato Andrea  Venturini.

Federico Mantovani, impossibilitato a partecipare all’iniziativa di Torino, ha ritirato il premio alcuni giorni dopo in municipio a Mirandola, dalle mani del sindaco Maino Benatti.

premio-torino-ordine-ingegn
















Ultime notizie