venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFiorano: riunione informativa per i genitori in occasione dell’apertura delle iscrizioni alla...





Fiorano: riunione informativa per i genitori in occasione dell’apertura delle iscrizioni alla scuola dell’infanzia, alla scuola primaria e alla scuola secondaria

scuolaGiovedì 15 gennaio la scuola primaria Enzo Ferrari, che si trova in via Machiavelli 12 a Fiorano Modenese, alle 18.30 ospiterà la riunione informativa per i genitori di figli dell’Istituto Comprensivo Fiorano Modenese 1^ che inizieranno, nell’anno scolastico 2015/2016, la scuola primaria, indetta in occasione dell’apertura, nello stesso giorno, delle iscrizioni alle scuola dell’infanzia, alla prima classe di scuola primaria e alla prima classe di scuola di classe secondaria per l’anno scolastico 2015/2016, iscrizioni che si chiuderanno domenica 15 febbraio. Nel corso della riunione verrà presentato il Piano Offerta Formativa della scuola primaria, le istruzioni per la compilazione della domanda (che dovrà essere presentata esclusivamente online dal sito www.iscrizioni.istruzione.it, ad esclusione di quella per la scuola dell’infanzia, che dovrà essere presentata presso la segreteria) ed i servizi integrativi comunali. Sul sito sopra indicato sarà presente la Guida completa all’iscrizione. I genitori riceveranno a casa una lettera in cui è indicata la scuola assegnata al figlio, sulla base della suddivisione territoriale effettuata dall’Ente Locale; eventuali richieste di cambiamento di scuola potranno essere accolte secondo i criteri deliberati dai Consigli di Istituto.

Sempre giovedì 15 gennaio 2015, dalle ore 16,45 alle ore 19,15, le scuole dell’infanzia saranno aperte per i genitori interessati a visitarle e le insegnanti saranno a disposizione per informazioni e chiarimenti.

La riunione per i genitori dei figli dell’Istituto Comprensivo ‘F.Bursi’ che inizieranno, nell’anno scolastico 2015/2016, la scuola primaria, si terrà sabato 24 gennaio alle 9 presso il Teatrino di Crociale, adiacente alle Scuole Guidotti di Spezzano.
















Ultime notizie