venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaIl Cinema per Ragazzi domenica a Formigine





Il Cinema per Ragazzi domenica a Formigine

Auditorium-FormigineQuarto e ultimo appuntamento domenica prossima 11 gennaio all’Auditorium Spira mirabilis con la rassegna per le famiglie che propone i più bei successi cartoon della stagione 2013/14 denominata “Domenica al Cinema”, organizzata dal Comune di Formigine e dalla Polisportiva Formiginese, in collaborazione con l’Ufficio Cinema ARCI di Modena e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Alle ore 16 proiezione del film di animazione “Free Birds. Tacchini in fuga” di Jimmy Hayward. Reggie è un tacchino che, dopo essere stato graziato nel Giorno del Ringraziamento dal presidente degli Stati Uniti d’America, vive a Camp David godendo di una vita agiata e piena di comfort. Jake è invece il presidente e unico membro del Turkeys Liberation Front (Fronte di Liberazione dei Tacchini), che cerca in tutti i modi di impedire che i tacchini vengano mangiati. Dopo un’iniziale rivalità, i due fanno amicizia e si alleano per una missione importante: impedire che il tacchino diventi il piatto tipico del Giorno del Ringraziamento. Per fare questo i due si intrufolano in un laboratorio governativo dove è custodita una macchina del tempo e viaggiano indietro nel tempo fino al primo Ringraziamento.

La biglietteria del cinema apre alle ore 15. Ingresso: 3 euro, gratis per i bambini fino a 3 anni. Per informazioni: Polisportiva Formiginese, tel. 059 570310 – 574988, oppure Auditorium Spira mirabilis (via Pagani, 25), tel. 059 556774.

 
















Ultime notizie