mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaDomenica al Cinema al'Auditorium di Formigine





Domenica al Cinema al’Auditorium di Formigine

Auditorium-FormigineTerzo appuntamento domenica prossima 28 dicembre all’Auditorium Spira mirabilis con la rassegna per le famiglie con i più bei successi cartoon della stagione 2013/14 denominata “Domenica al Cinema”, organizzata dal Comune di Formigine e dalla Polisportiva Formiginese, in collaborazione con l’Ufficio Cinema ARCI di Modena e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Alle ore 16 proiezione del film di animazione “Nut Job. Operazione noccioline”di Peter Lepeniotis. La storia è ambientata nella cittadina immaginaria di Oakton: un incorreggibile ed egoista scoiattolo di nome Spocchia viene bandito dal parco della città, dopo una rapina ad un chiosco di noccioline andata male, in quanto ha causato la distruzione di tutte le provviste per l’inverno. Spocchia, con l’aiuto del suo amico topo, progetta una rapina di proporzioni esagerate ad un negozio di noccioline che salverebbe così le sorti del parco. Il duo, accompagnato da alcuni elementi del parco mandati dal capo di esso ad aiutare Spocchia, si ritrova inconsapevolmente coinvolto in un’avventura complicata.

La rassegna si concluderà domenica 11 gennaio 2015, con il film “Free Birds. Tacchini in fuga”.

La biglietteria del cinema apre alle 15. Ingresso: 3 euro, gratis per i bambini fino a 3 anni. Per informazioni: Polisportiva Formiginese, tel. 059 570310 – 574988, oppure Auditorium Spira mirabilis (via Pagani, 25), tel. 059 556774.

 
















Ultime notizie