venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCasa Serena Sassuolo: festeggiamenti in compagnia del gruppo di ballo “Centro Cultural...





Casa Serena Sassuolo: festeggiamenti in compagnia del gruppo di ballo “Centro Cultural Pashas”

Casa-SerenaQuesta mattina a Casa Serena sono stati festeggiati i compleanni di tre ospiti: Nino Cavalli, Teresa Giglioli  e Angiolina Zetti. Il gruppo “Centro Cultural Pashas” ha intrattenuto, gratuitamente, gli ospiti con uno spettacolo di ballo Peruviano. Come consuetudine – spiegano gli organizzatori – chi si esibisce per intrattenere gli anziani, non chiede contribuiti, ma lo fa gratuitamente.

festeggiamentiUna volta al mese si festeggiano i compleanni degli ospiti della struttura: sono gli animatori che si impegnano ad organizzare i festeggiamenti, senza nessuna spesa a carico delle famiglie.

Domani, lunedì 22 alle ore 15,30, in occasione del Natale ci sarà un’altra festa con buffet aperta a tutti, dove saranno presenti anche rappresentanti della giunta comunale di Sassuolo: il pomeriggio sarà animato da due cantanti.

Il 25 si celebrerà la messa alle ore 9,30, poi seguirà la distribuzione dei doni da parte di Babbo Natale:100 regali, uno per ogni anziano ospite della casa. Gli animatori della casa di cura sono Giovanna Masiello e Michele Leonelli. La coordinatrice della struttura comunale è la dott.ssa Rosa Militello.  La gestione della casa-residenza è affidata alla cooperativa Gulliver in collaborazione di Cir, Domus e Progetto Lavoro.

 

 

 
















Ultime notizie