venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaNuova area pedonale in via Azzo Gardino a Bologna. Domani il brindisi...




Nuova area pedonale in via Azzo Gardino a Bologna. Domani il brindisi di fine lavori

azzogardino_BolognaDomani,  sabato  20 dicembre alle 10,30 nella Piazzetta Pier Paolo Pasolini della  Cineteca,  gli  assessori alla Mobilità Andrea Colombo, al Marketing territoriale  Matteo  Lepore e la presidente del quartiere Porto Elena Leti invitano  ad  un  brinidisi  di  fine  lavori  per festeggiare l’entrata in funzione  della  nuova area pedonale in via Azzo Gardino, nel tratto da via Menarini a via del Rondone. Sedute e fioriere renderanno la via più bella e confortevole e dove pedoni e ciclisti potranno circolare in sicurezza.

L’area  pedonale  sarà  delimitata, dal lato di via Menarini, attraverso un sistema  di  telecontrollo (telecamera), mentre prima dell’incrocio con via del Rondone la strada sarà chiusa da quattro fittoni.

L’ingresso nell’area pedonale sarà consentito solo a piedi o in bicicletta, esclusivamente gli autorizzati potranno accedere con mezzi a motore.

La  nuova  area  pedonale  in via Azzo Gardino è un intervento inserito nel programma  di  politiche  integrate  “Di  nuovo  in  centro”  per una nuova pedonalità  del  centro  città nell’ambito delle iniziative previste per la valorizzazione del distretto della Manifattura delle Arti.

 

Ulteriori informazioni su: http://www.urbancenterbologna.it/nuovo-centro/994-via-azzo-gardino-pedonale
















Ultime notizie