giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseViolenze di genere: giovedì si conclude il percorso dedicato alla sensibilizzazione promossa...





Violenze di genere: giovedì si conclude il percorso dedicato alla sensibilizzazione promossa dal Comune di Cavezzo

“Si conclude giovedì 18 dicembre 2014, con un incontro-dibattito aperto alla cittadinanza, il percorso dedicato alla sensibilizzazione sul tema delle violenze di genere promossa dal Comune di Cavezzo presso la Biblioteca comunale. Il dibattito chiuderà il cineforum svoltosi nei giovedì di novembre e dicembre presso la Biblioteca: ogni proiezione è stata anticipata dall’introduzione di un esperto.
Le diverse tematiche affrontate verranno riprese e ampliate nell’incontro aperto che si svolgerà giovedì 18/12, e che vedrà intervenire diverse figure chiave del territorio: Avv. Roberta Mori (ideatrice e promotrice della LR dell’Emilia Romagna 6 del 2014: legge quadro per la parità e contro le discriminazioni di genere) aprirà la serata e la serie di approfondimenti a carattere vario, da quello sanitario, al legale, al culturale, legati alla violenza sulle donne.
L’invito è dunque a partecipare a questo In-CONTRO la violenza, giovedì 18.12.2014 alle 20:45 presso La Biblio (via Rosati 46, Cavezzo)”.

(L’Assessore alla Cultura, Biblioteca, Pari Opportunità, Politiche giovanili, Terzo Settore Dott.ssa Giulia Bianchini)
















Ultime notizie