giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaLo "Sblocca Modena" domani in Consiglio comunale




Lo “Sblocca Modena” domani in Consiglio comunale

Consiglio-Comunale-ModenaL’approvazione del documento di indirizzo “Sblocca Modena-Riqualificazione e riuso per l’occupazione” e la delibera collegata di modifica al Regolamento contenenti criteri e modalità di applicazione dell’articolo 14.1 del Rue, presentati dall’assessora all’Urbanistica Annamaria Vandelli, saranno al centro della seduta del Consiglio comunale di giovedì 18 dicembre.

La seduta inizierà alle ore 14 con la risposta alle istanze consiliari in cui si parlerà della nuova sede del Sigonio, dell’abbattimento del sottopasso ex ferrovia di via Santa Caterina, degli interventi di demolizione all’ex Amcm e dei lavori di ripristino del parcheggio all’ex Mercato ortofrutticolo.

L’appello è previsto per le 15. Tra le proposte di deliberazione che saranno trattate ci sono  anche l’autorizzazione alla vendita anticipata di alloggi realizzati nell’ambito del programma straordinario di edilizia residenziale e l’approvazione del Contratto di servizio per la gestione dell’illuminazione pubblica per gli anni 2015-2023, che sarà illustrato dall’assessore all’Ambiente Giulio Guerzoni.

La seduta consiliare si interromperà alle 18 per lo scambio degli auguri e potrà riprendere successivamente per la trattazione degli ordini del giorno iscritti.
















Ultime notizie