giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaGli Stadio al Teatro EuropAuditorium mercoledì 17 dicembre




Gli Stadio al Teatro EuropAuditorium mercoledì 17 dicembre

stadio-2014Grande attesa per gli Stadio che con “Immagini del vostro amore tour”  si esibiranno al Teatro EuropAuditorium mercoledì 17 dicembre. Dopo più di trent’anni di carriera gli Stadio tornano con un nuovo tour che prende il nome dalla loro nona raccolta composta da due inediti Tutto con te ed Immagini del nostro amore e da numerosi successi riproposti agli affezionatissimi fan.

Durante il concerto oltre all’inedito L’Ala Tornante, la nuova canzone scritta da Gaetano e Saverio Grandi su testo di Roberto Roversi, la band di pop-rock d’autore propone anche i suoi grandi successi, come Acqua e Sapone, disco che quest’anno festeggia i 30 anni dalla pubblicazione, e Ci Sarà, brano scritto da Ivano Fossati: «È profetica, dobbiamo proprio ad Ivano la rinascita degli Stadio negli anni ’90, con questa canzone che ci regalò» chiarisce Gaetano Curreri, la voce della band.

Il linguaggio delle loro canzoni si evolve continuamente e gli Stadio vantano un “pubblico generazionale” grazie alla loro ecletticità di testi e musica. I dischi degli Stadio, sempre tra i primi nelle classifiche di vendita, rivelano una storia musicale che spesso si è intrecciata e si incontra con artisti di grande calibro.

Prezzi (comprensivi di prevendita): Platea € 40 – balconata € 30

Prevendite biglietti presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (apertura dal lunedì al sabato ore 15-19), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle IperCoop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatroeuropa.it

Per informazioni: 051 37.25.40 –  051 63.75.199    info@teatroeuropa.it
















Ultime notizie