giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaA Natale ACI Modena non fa ponti e rafforza i propri servizi...





A Natale ACI Modena non fa ponti e rafforza i propri servizi

ACI-ModenaLa prossima settimana l’Automobile Club Modena avrà un occhio di riguardo per gli automobilisti modenesi e per le loro incombenze. Non farà nessun ponte e prevede la chiusura dei propri uffici solo nei 2 giorni festivi, Natale e S. Stefano.

Sabato 27, presso la sede di V.le Verdi, è previsto il normale orario d’apertura nella mattinata, a partire dalle 8.30 con accesso del pubblico sino alle 12.00.

In quest’occasione, per chi ha la patente in scadenza, è garantita una  sessione straordinaria di visite mediche per il rinnovo della stessa, che si aggiunge a quelle già previste, per le giornate di lunedì e martedì.

Mercoledì 24 dicembre, vigilia di Natale, l’accesso del pubblico, in tutti gli uffici di città e provincia sarà limitato alla sola mattinata, sino alle ore 12.00, con la chiusura pomeridiana.

In quei giorni  ed entro il 31 dicembre 2014  dovranno effettuare il pagamento del bollo auto i proprietari di vetture già immatricolate sino a sabato 20 dicembre. Per coloro che le immatricolano da lunedì 22 dicembre, ricordare che fa riferimento la data impressa sul libretto di circolazione e non la consegna effettiva della vettura al proprio proprietario, questa scadenza è spostata alla fine del mese di gennaio 2015.

Sempre entro la fine del 2014 devono essere effettuate le radiazioni dal PRA di tutte quelle vetture che non sono più idonee alla circolazione ed hanno la scadenza dell’annualità, per la tassa di proprietà, al 31 dicembre 2014.

Chi non rispetta questa scadenza, per la radiazione,  dovrà corrispondere tassativamente tutta l’annualità della tassa di proprietà, alias bollo auto, prevista per il prossimo 2015.

 
















Ultime notizie