venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaIl tour nei palazzetti dei Dear Jack arriva domenica all’Unipol Arena di...




Il tour nei palazzetti dei Dear Jack arriva domenica all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno

Dear-JackDomenica 14 dicembre alle ore 18 arriva all’Unipol Arena di  Casalecchio di Reno  “Domani è un altro film – Il Tour”,   il tour nei palazzetti dei   Dear Jack   partito il 4 ottobre da Forlì. La band rivelazione dell’anno, calca i palchi di tutta Italia dopo i trionfali sold out delle date di Milano e Roma. Tutti coloro che acquisteranno all’interno del palazzetto una copia dell’album “Domani è un altro film – prima parte” (9,90€) riceveranno un pass per poter incontrare la band e farsi autografare il poster contenuto all’interno del disco.  I concerti contrassegnati da asterisco inizieranno alle 18.00.

L’album si può anche pre-acquistare su www.musicfirst.it per poi ritirarlo al Dear Jack Point all’interno del palazzetto e ricevere il pass.

I Dear Jack vestono la linea di abbigliamento Obvious Basic.

La band è attualmente in radio con il quarto singolo Wendy, ha raggiunto il doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie dell’album “Domani è un altro film – prima parte”, album più venduto in Italia nel 2014 pur essendo uscito solo a maggio.

Con i video dei singoli estratti dall’album hanno ottenuto circa 14 milioni di visualizzazioni su YouTube,  e sono stati premiati come Radio Artist 2014 alle “Cuffie D’Oro”.

I biglietti sono in vendita tramite il circuito Ticket One  www.ticketone.it  (web, call center e punti vendita).

Per informazioni per la data di Bologna – domenica 14 dicembre  ore 18:  STUDIO’S  059 454772  studios@studiosonline.it www.studiosonline.it

 

 
















Ultime notizie