sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseAldo, Giovanni e Giacomo in persona domani sera al Raffaello di Modena





Aldo, Giovanni e Giacomo in persona domani sera al Raffaello di Modena

Aldo-Giovanni-GiacomoGrande appuntamento di domani, giovedì 11 Dicembre al multisala Raffaello di Modena con Aldo Giovanni e Giacomo in persona che saranno presenti alla prima del loro ultimo film “Il ricco, il povero e il maggiordomo”. Il trio arriverà al multisala Raffaello alle ore 19.00 per essere a disposizione del pubblico prima di prender parte alla conferenza stampa e alla successiva  proiezione riservata e su invito che si terrà in sala  1 grazie a SanFelice Banca Popolare.Dopo la prima modenese è confermato anche il doppio appuntamento con il cinema di sabato 13 e domenica 14 Dicembre al Pala Round Table di San Felice sul Panaro.

Sabato 13 alle ore 21.00 verrà proiettato al prezzo ridotto di 5 € “IL CACCIATORE DI ANATRE” di Egidio Veronesi al quale SANFELICE 1893 ha contribuito in qualità di sponsor. Un film girato nei comuni della bassa modenese e mantovana tra il 2008 e il 2010 che racconta le storie di quattro amici, negli anni ’40, che si intrecciano appena prima che la guerra travolga sogni e destini.

Domenica 14 invece ci sarà la doppia proiezione completamente gratuita alle ore 17.00 e alle ore 21.00 de “IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO”.  Il nuovo film di Natale di Aldo Giovanni e Giacomo che ha visto la Banca partecipare alla produzione cinematografica secondo la legge della Tax-Credit.  Grazie alla grande disponibilità dimostrata da Medusa Film e Agidi, SANFELICE 1893 è riuscita ad organizzare questa proiezione straordinaria per tutto il pubblico della bassa modenese che dal sisma 2012 è rimasto sprovvisto di un cinema dovendo gravitare sulla programmazione delle vicine Modena e Carpi.

Per la proiezione serale de ”IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO” di domenica 14 è possibile prenotare i posti a sedere recandosi presso le filiali SANFELICE 1893 o chiamando il numero 0535 – 89805.

 
















Ultime notizie