giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: l’Unione per la difesa dei Consumatori incontra l’Azienda USL per spiegazioni...





Modena: l’Unione per la difesa dei Consumatori incontra l’Azienda USL per spiegazioni in merito alla convenzione stipulata con COOP Estense

medici-donnaIn data odierna l’Unione per la difesa dei Consumatori (U. Di. Con) ha chiesto spiegazioni all’Azienda USL di Modena, nella persona della dott.ssa Mariella Martini, in merito alla recente convenzione stipulata con COOP Estense, la quale garantisce ai soci Coop tariffe calmierate per le prestazioni erogate in libera professione intramuraria dai professionisti dell’USL di Modena.

Da una prima lettura ci risulta qualche anomalia, in particolare sulla copertura finanziaria del mancato introito derivante dagli sconti praticati ai soci, ma attendiamo di ricevere maggiori delucidazioni durante l’incontro che la dott.ssa Martini ci ha concesso in data 18/12, alle ore 9.30 c/o USL di via del Cantone 23.

L’U.Di.Con garantisce da sempre la difesa dei diritti di tutti, senza alcuna discriminazione né privilegi di sorta. Vigileremo attentamente affinché la suddetta convenzione non venga meno a questi nostri ideali per favorire qualcuno a scapito della collettività, a maggior ragione in un campo particolarmente sentito come quello della salute.

 

 
















Ultime notizie