giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBenny Benassi and Friends torna a Bologna, in occasione del Motor Show





Benny Benassi and Friends torna a Bologna, in occasione del Motor Show

Benny Benassi and Friends, dopo lo straordinario successo dello scorso febbraio, torna domenica 7 dicembre in occasione del Motor Show (Hall 36 Bologna Fiere). Un’edizione da non perdere dedicata alla scena italiana in un periodo particolarmente ricco di talenti, che dal nostro paese portano la loro musica in tutto il mondo.  In questa nuova edizione tutti i dj suoneranno back to back: Benny Benassi con Rivaz, Albertino con Stefano Fontana e Lele Sacchi, Alex Gaudino con Nari & Milani, Bottai con Simon De Jano, Congorock con Cyberpunkers,  Constantin con Sunstars, Daddy’s Groove con Promise Land, Maurizio Gubellini con Vinai, Merk & Kremont con Pink is Punk.

Il back to back nel mondo del club è un po’ come i calci di rigore durante una partita di beneficenza: sostanzialmente crolla il senso di sfida e nella maggior parte dei casi i due dj chiamati “a duello” si divertono a lanciare bangers contro bangers.

Benny Benassi – direttore artistico e anima del Benny Benassi and Friends – dopo aver collaborato come produttore con i grandi nomi del pop, del rock e della dance (Madonna, Mika, Chris Brown, Jovanotti) e aver remixato anche brani di superstar come Bob Marley e Rolling Stones, attualmente sta lavorando a nuovi remix e produzioni.

Recentemente ha collaborato con Serj Tankian,il cantante dei System of a Down per “Shooting Helicopters ed è uscito “Gangsta”, club track in collaborazione con Moguai.

***

Info Studio’s  059 451646 facebook

I biglietti sono acquistabili tramite i circuiti Ticket One (web, call center e punti vendita), nei punti vendita Booking Show e Viva Ticket.

Biglietti posto unico in prevendita: € 23 + dp;

Biglietti posto unico il giorno dello show: € 30 (compreso ingresso al Motor Show)
















Ultime notizie