martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaVisite gratuite per la diagnosi precoce dell’ernia inguinale sabato al Sant’Agostino Estense...





Visite gratuite per la diagnosi precoce dell’ernia inguinale sabato al Sant’Agostino Estense di Baggiovara

ospedale-baggiovaraCi sarà anche il Nuovo Ospedale Civile Sant’Agostino Estense di Baggiovara tra le venti strutture italiane che hanno aderito alla giornata nazionale “Porte aperte all’ernia inguinale”, appuntamento promosso dalla Società italiana di chirurgia dell’ernia e di chirurgia della parete addominale, in programma sabato prossimo 29 novembre.

In particolare presso l’ospedale di Baggiovara, previa prenotazione, sarà possibile sottoporsi ad una visita gratuita per la diagnosi precoce dell’ernia inguinale.

Per l’occasione, in via straordinaria, dalle 9.00 alle 12.00 di sabato prossimo, all’interno della Unità Operativa di Chirurgia Generale, d’urgenza e nuove tecnologie, diretta dal dottor Gianluigi Melotti, grazie ai medici Andrea Lanzani, Ivan Gentile, Enrico Merolla e Giancarlo Abati, saranno aperti 4 ambulatori.

Poiché il numero di visite è limitato, in tutto 40, è indispensabile prenotare telefonando  allo  059 39.62.531, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 di giovedì 27 novembre.

 
















Ultime notizie