giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloBando per il Servizio Civile: pubblicato l’elenco dei candidati ammessi ai colloqui...





Bando per il Servizio Civile: pubblicato l’elenco dei candidati ammessi ai colloqui

servizio_civileE’ stato pubblicato sul sito web del Comune di Sassuolo l’elenco dei candidati che hanno presentato, entro il termine del 17 novembre scorso, la domanda di partecipazione al bando per il progetto di servizio civile volontario regionale “Incontrare relazioni positive 2014” presso il Comune di Sassuolo e sono stati ammessi al colloquio di selezione.

I colloqui dei 17 candidati sono stati fissati nella giornata di mercoledì 3 dicembre alla Sala Biasin, in via Rocca 22 (di fronte alla biblioteca Comunale) a Sassuolo, negli orari indicati a fianco di ciascun nominativo riportato nell’elenco.

Il nuovo bando di selezione ha previsto a livello regionale la selezione di n.31 giovani da impiegare nei progetti presentati dai diversi Enti, tra cui il Comune di Sassuolo, che riguardano i settori dell’educazione, del patrimonio artistico e culturale, dell’ambiente, della protezione civile e dell’assistenza alle fasce più deboli.

I giovani che saranno selezionati saranno chiamati a prestare servizio per un anno presso l’Ente di riferimento ricevendo un compenso mensile.

Anche quest’anno il Comune di Sassuolo, come ente accreditato dalla Regione Emilia Romagna, ha partecipato con il progetto intitolato ‘Incontrare relazioni positive’.

 
















Ultime notizie