giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteReggio Emilia: pulizie Iren per la festa di San Prospero




Reggio Emilia: pulizie Iren per la festa di San Prospero


spazzamento-meccanico
Inizieranno nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 le pulizie straordinarie di Iren Ambiente per rendere più accogliente la città in occasione della festa del Santo Patrono. Gli interventi sono stati organizzati tenendo conto delle necessità del mercato straordinario. Il “Piano di pulizia San Prospero 2014” avrà, infatti, inizio alle 21.00 di domenica 23 e si concluderà nella mattinata di martedì 25 novembre.

– Nella serata di domenica sino alle prime ore di lunedì il Centro Storico sarà ripulito da 3 spazzatrici meccaniche accompagnate da 6 addetti, mentre 1 compattatore svuoterà tutti i cassonetti e 2 addetti si occuperanno dello svuotamento dei cestini.

– Nella giornata di San Prospero, oltre alcune operazioni di spazzamento, svuotamento contenitori e pulizia con pulivapor, si terrà monitorata la situazione per predisporre interventi ove necessario.

– Il “dopo San Prospero” inizierà alle 23.00 del lunedì e si concluderà nella giornata di martedì. Finite le iniziative e sgombrate le piazze, entreranno in azione 2 compattatori coadiuvati da 4 addetti per lo svuotamento dei cassonetti e 3 mezzi per lo svuotamento dei cestini. I colleghi saranno affiancati da 3 spazzatrici e da 6 addetti per lo spazzamento manuale. Nella mattina di martedì una pulivapor interverrà nelle aree del mercato.

Insieme all’ intervento di Iren Ambiente, sono fondamentali l’impegno e la collaborazione di tutti.

Invitiamo perciò i reggiani a collaborare con le nostre colleghe e i nostri colleghi utilizzando i contenitori per i rifiuti.

Iren Ambiente ringrazia per la collaborazione.
















Ultime notizie