venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoA Nirano prendono il via gli incontri di quartiere con la cittadinanza





A Nirano prendono il via gli incontri di quartiere con la cittadinanza

incontro-forum-associazioni“Gentile famiglia – scrive il sindaco Francesco Tosi ai Fioranesi – è la prima volta che questa Amministrazione comunale, insediatasi pochi mesi fa, si rivolge direttamente ai cittadini per proporre di incontrarsi. Oltre alla gestione ordinaria stiamo programmando gli interventi, l’attività e il bilancio del prossimo anno, con lo sguardo all’intero mandato quinquennale. Di questo lavoro vorremmo parlare con i cittadini interessati, sia per comunicare le nostre idee che per confrontarci con Voi e raccogliere indicazioni e segnalazione di bisogni. Dopo tutto questo, dovremo individuare le priorità e realizzare un piano che gradualmente affronti i vari problemi, nei tempi che la disponibilità finanziaria ci concederà”. “Auspichiamo una buona partecipazione ed uno spirito costruttivo, così da rendere efficaci queste assemblee di zona ed evitare che si riducano a puri espletamenti di pratiche dovute, delle quali si farebbe anche a meno”.

Lunedì 24 novembre, alle ore 20.30, presso il Salone Parrocchiale di Nirano, si svolge la prima delle sei assemblee, che proseguiranno mercoledì 26 novembre a Casa Corsini con il quartiere Spezzano-Motta.

Lunedì 1 dicembre l’incontro è con il quartiere Fiorano Ovest-Braida presso il Centro Sportivo Graziano Ferrari in Piazza dei Ciliegi; martedì 2 dicembre in Sala Consiliare il quartiere Fiorano Centro Case Nuove; mercoledì 3 dicembre andremo nel Salone Parrocchiale a Ubersetto e giovedì 11 dicembre concluderemo gli incontri nel teatrino delle scuole Guidotti con i residenti di Crociale.
















Ultime notizie